Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2020/2021.

ico esclamativo arancio Per scaricare l'elenco clicca sulla freccina ico freccia giuin corrispondenza della tua classe.

LICEO SCIENTIFICO

LICEO SCIENZE APPLICATE
1Aico freccia giu 2Aico freccia giu  3Aico freccia giu  4Aico freccia giu  5Aico freccia giu  1ASico freccia giu 2ASico freccia giu 3ASico freccia giu 4ASico freccia giu 5ASico freccia giu
1Bico freccia giu 2Bico freccia giu  3Bico freccia giu  4Bico freccia giu  5Bico freccia giu  1BSico freccia giu 2BSico freccia giu 3BSico freccia giu
4BSico freccia giu 5BSico freccia giu
1Cico freccia giu 2Cico freccia giu  3Cico freccia giu  4Cico freccia giu  5Cico freccia giu  1CSico freccia giu 2CSico freccia giu 3CSico freccia giu 4CSico freccia giu 5CSico freccia giu
  2Dico freccia giu 3Dico freccia giu 4Dico freccia giu   1DSico freccia giu 2DSico freccia giu 3DSico freccia giu

5DSico freccia giu

4Eico freccia giu
  1ESico freccia giu

ico esclamativo blu Gli studenti dell'attuale 2ES sono invitati ad attendere la ricollocazione nelle future terze OSA prima dell'acquisto dei libri di testo.

ico esclamativo blu
Si rende noto che in data 13/07/2020 verranno esposti gli elenchi delle classi prime per l’a.s. 2020-2021. Dal momento che per espressa disposizione del garante della privacy non è possibile pubblicarli sul sito web del liceo, tali elenchi potranno essere consultati dagli interessati nell’atrio dell’istituto secondo l’orario di apertura della scuola (ore 8:00-14:00), nel rispetto delle procedure di prevenzione del contagio.

ico puntina I docenti di Italiano propongono agli studenti delle future classi prime la lettura del seguente testo:
     Viola Ardone, Il treno dei bambini, Einaudi, Torino 2019. Per maggiori informazioni: clicca qui.

ico esclamativo arancio Per qualsiasi problema contatta la vicepresidenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Didattica Libri di testo