Programmi 2020-21

lavoro estivo big

Sono disponibili i programmi e i lavori estivi.

ico esclamativo arancio Per scaricare i programmi e le indicazioni per i lavori estivi clicca sulla freccina ico freccia giuin corrispondenza della tua classe.

ico esclamativo blu I compiti estivi sono pubblicati all'interno del file dei programmi disciplinari.
ico esclamativo blu Gli studenti con sospensione del giudizio (DEBITO) dovranno consegnare i compiti svolti al docente della materia il giorno della prova di settembre.
ico esclamativo blu Gli studenti ammessi a giugno con lavoro autonomo consegneranno i compiti svolti al docente della disciplina all'inizio dell'anno scolastico.

SCIENTIFICO TRADIZIONALE

SCIENZE APPLICATE
1Aico freccia giu 2Aico freccia giu 3Aico freccia giu 4Aico freccia giu 1ASico freccia giu 2ASico freccia giu 3ASico freccia giu 4ASico freccia giu
1Bico freccia giu 2Bico freccia giu 3Bico freccia giu  4Bico freccia giu 1BSico freccia giu 2BSico freccia giu 3BSico freccia giu 4BSico freccia giu