Orientamento in entrata

orientamento entrata big

Open Day 2021/22 e attività di orientamento.

Cosa faccio dopo la terza media?
La risposta a questa domanda non risulta scontata per molti studenti che si stanno accingendo a terminare i loro studi nella scuola secondaria di primo grado.
Di riflesso molte famiglie stanno cercando di aiutare i loro figli a "fare la scelta giusta", consapevoli dell'estrema importanza della scuola superiore per la formazione e il futuro dei propri ragazzi.
Anche quest'anno, nonostante la situazione epidemiologica ci abbia costretti a rinunciare a molte delle nostre iniziative, intendiamo comunque offrire alcuni momenti di incontro per presentare la nostra offerta formativa a tutti gli studenti della classe terza della scuola secondaria di primo grado, che fossero orientati verso uno studio liceale.

v  Campus 20.20 online - InformaGiovani di Novate Milanese

Sabato 7 novembre 2020 dalle ore 14.25 alle ore 15.40

Per maggiori informazioni: clicca qui

v Serata genitori - InformaGiovani di Saronno